Quantcast

Cuneo, Boselli a Borgo Gesso ribadisce centralità di quartieri e frazioni foto

"Occorre garantirne la rappresentanza con diritto di parola nelle Commissioni Consiliari e ho ribadito l’impegno a realizzarla nei primi mesi del mio mandato" ha spiegato il candidato sindaco della lista Indipendenti

Più informazioni su

Cuneo. Prosegue il “tour” elettorale di Giancarlo Boselli (candidato sindaco della lista “Indipendenti”) che nella serata di ieri (martedì 11 gennaio) ha fatto tappa nella frazione di Borgo San Giuseppe.

“Ho incontrato il Presidente P. Paolo Boetti e il Comitato di Frazione con Annamaria Del Grosso, Paolo Armellini e Armando Giraudo (Indipenenti). Tra le questioni affrontare, il ruolo futuro dei Comitati di Quartiere e Frazione. Occorre garantire la rappresentanza con diritto di parola dei Comitati nelle Commissioni Consiliari e ho ribadito l’impegno a realizzarla nei primi mesi del mio mandato da Sindaco. Rispettare il diritto sancito da un accordo mai rispettato, di consultare e seguire le indicazioni dei Comitati in materia di urbanistica, bilancio e lavori pubblici. Viabilità, traffico pesante e presenza insufficiente della Polizia Urbana in Frazione sono stati i temi più evidenziati nella discussione” il commento di Boselli alla serata, affidato come consuetudine a un post pubblicato sul suo profillo facebook.

Più informazioni su