viabilità cittadina |
Cuneo e valli
/
Viabilità
/

Cuneo, altre due modifiche alla viabilità cittadina per la giornata di domani

23 gennaio 2022 | 10:45
Share0
Cuneo, altre due modifiche alla viabilità cittadina per la giornata di domani

Oltre al divieto di transito in Via Saluzzo, non si potrà circolare con la propria auto né in Via Emanuele Filiberto né in Via Savigliano e in Via Diaz.

Giornata complessa dal punto di vista delle chiusure al transito veicolare quella che si appresta a vivere domani la città di Cuneo. Oltre al divieto di transito in Via Saluzzo, infatti, non si potrà circolare con la propria auto né in Via Savigliano (tra Via Mondovì e Via Armando Diaz) né conseguentemente in Via Diaz (tra Via Savigliano e Via Alba). Sarà inoltre attivo il divieto di transito anche in Via Emanuele Filiberto (tra Corso Nizza e Via Senator Toselli).

Le ragioni dei provvedimenti di chiusura vanno ricercate nell’esecuzione delle opere di restauro e di risanamento conservativo interne ed esterne del Palazzo denominato Trasciatti 2, contraddistinto con il civico 8 di Via Savigliano, per quanto riguarda le tratte del centro storico e nella consegna e scarico di mobili al civico 1/A  di Via Emanuele Filiberto per quanto riguarda la perpendicolare a Corso Nizza. Il divieto di transito riguarderà Via Savigliano e Via Diaz dalle 8 alle 13 e Via Emanuele Filiberto dalle 8 alle 12 (con l’aggiunta, in quest’ultimo caso, anche del divieto di sosta con rimozione forzata).