lotta al covid-19 |
Altre News
/
Sanità
/

Confartigianato Cuneo riapre il suo hub vaccinale per le terze dosi

4 gennaio 2022 | 12:55
Share0
Confartigianato Cuneo riapre il suo hub vaccinale per le terze dosi

L’associazione torna in prima linea nella somministrazione delle coperture vaccinali sul territorio della Granda

In seguito al consistente incremento di contagi da Covid 19, Confartigianato Cuneo ha scelto di riaprire in via straordinaria nella sua sede provinciale l’Hub vaccinale per la somministrazione delle terze dosi di vaccino.

A organizzare l’iniziativa con l’associazione la Medart, Società di Medicina del Lavoro collegata a Confartigianato Cuneo, come già era avvenuto nell’estate scorsa, quando tra giugno ed agosto furono somministrate oltre 3500 vaccini, tra prime e seconde dosi.

“Crediamo fermamente nella necessità di fare rete a livello territoriale per affrontare in modo concreto le criticità – ha dichiarato Luca Crosetto presidente di Confartigianato Imprese Cuneo – La recrudescenza dei contagi da Covid 19 sta creando nuovamente un clima emergenziale sia a livello sociale che economico. La nostra Associazione sente il dovere di contribuire in modo fattivo alla diffusione delle terze dosi di vaccino, unica strada al momento per frenare la diffusione del virus. Riaprire in via straordinaria il nostro Hub vaccinale, accollandosi tutti i costi organizzativi dell’iniziativa, è un segnale forte dell’attenzione che da sempre Confartigianato Cuneo rivolge ai suoi associati, ai loro dipendenti e famiglie e a tutto il territorio cuneese”.