Anche quest’anno il Fitwalking del Cuore di Saluzzo in edizione virtuale

14 gennaio 2022 | 12:31
Share0
Anche quest’anno il Fitwalking del Cuore di Saluzzo in edizione virtuale

A causa del netto aumento dei contagi di questo periodo, la diciannovesima edizione della camminata di solidarietà si terrà in modalità virtuale, senza assembramenti pericolosi. I partecipanti sono invitati a camminare in solitaria con il pettorale della manifestazione e condividere una foto.

Saluzzo. Anche quest’anno la manifestazione sportiva solidale “Fitwalking del cuore“, giunta alla sua diciannovesima edizione, non si potrà tenere in presenza, ma soltanto in modalità virtuale. La ragione della decisione degli organizzatori, ovviamente, è sempre la stessa, vale a dire il netto peggioramento dei dati sanitari in termini di contagi, che non potrebbe consentire lo svolgimento in sicurezza di una manifestazione che, in situazioni normali, radunerebbe un assembramento di partecipanti piuttosto numeroso.

La solidarietà, però, non si ferma, e tutti i partecipanti sono invitati a camminare in solitaria con il pettorale della manifestazione nel luogo e nel giorno che più si desidera e a scattare una foto della loro passeggiata sportiva da inviare (tramite Messenger della pagina della manifestazione, su WhatsApp al numero 338/6151466 o tramite mail a info@scuolacamminosaluzzo.it) agli organizzatori. A partire dal 25 gennaio tutte le foto pervenute saranno pubblicate sull’album dedicato all’edizione 2022 nella pagina del Fitwalking del Cuore.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, comprensivi di pacco gara (fino ad 8.000 iscritti). Quanto raccolto dalle iscrizioni verrà devoluto a sostegno dei progetti delle associazioni/gruppi, in proporzione al numero degli iscritti, che raggiungeranno la quota di almeno 100 iscritti.
Il pacco gara verrà consegnato all’iscrizione insieme al pettorale.