Il sindaco di Nucetto organizza una raccolta fondi in memoria del piccolo Lorenzo

28 gennaio 2022 | 14:48
Share0
Il sindaco di Nucetto organizza una raccolta fondi in memoria del piccolo Lorenzo

Già più di 200 i donatori. Il sindaco Enzo Dho: “una testimonianza di affetto e vicinanza a tutta la famiglia in questo tragico momento”

La comunità di Nucetto, ancora scossa dopo la scomparsa di Lorenzo, ha organizzato attraverso il sindaco, Enzo Dho una raccolta fondi su GoFundMe a cui hanno già aderito più di duecento donatori.

“Il piccolo Lorenzo, ‘Lollo’, di soli 10 anni, ci ha lasciato il giorno 25 gennaio. Ci è stato portato via improvvisamente – si legge – da questo maledetto virus Covid-19. Tutta la comunità Nucettese – scrive il primo cittadino – piange la prematura dipartita di Lollo, bambino dal sorriso solare, sempre allegro, disponibile ed educato. Ha lasciato un vuoto incolmabile che sarà difficile riempire in tutti noi che lo abbiamo conosciuto.  

“Questa raccolta fondi – aggiunge – vuole essere una testimonianza di affetto e vicinanza a tutta la famiglia in questo tragico momento.A garanzia è stato inserito il papà come unico destinatario del ricavato,  che verrà devoluto all’associazione che la famiglia riterrà più opportuna”.

La raccolta, che ha già superato i 6.500 euro, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/in-memoria-del-piccolo-Lorenzo