cuochi e spettacolo |
Cuneo e valli
/
Eventi
/
Società
/

Tornano gli show cooking all’Open Baladin di Cuneo

6 dicembre 2021 | 18:31
Share0
Tornano gli show cooking all’Open Baladin di Cuneo

Il primo appuntamento sarà giovedì 9 con protagonista il panettone, mentre il secondo, una settimana più tardi, proporrà un delizioso menù natalizio.

In occasione del Natale tornano all’Open Baladin di Cuneo gli show cooking. In conformità col periodo, i due appuntamenti di dicembre riguardano alcune delle pietanze più tradizionalmente associate al Natale.

Il primo show cooking è in programma giovedì 9 dicembre con un appuntamento speciale dedicato al Panettone con l’ospite d’onore Massimo Albertengo. Durante la serata, accompagnati dal racconto del celebre pasticciere, sarà possibile degustare i Panettoni “Baladin” nati dalla collaborazione con “Albertengo” : Il panettone Glassato alla birra “Xyauyù” e il Panettone al “Beermouth”, il vermouth di birra Baladin.

Il secondo appuntamento del mese sarà giovedì 16, e vedrà invece l’intervento di Paolo Pavarino dell’ “Associazione cuochi provincia granda” che proporrà un originale e gustosissimo menù Natalizio. Dopo la pausa festiva già da Gennaio riprenderanno gli show cooking, anche quest’anno organizzati in collaborazione con “Coldiretti”, con tanti altri ospiti importanti.