ritorno alla normalità |
Altre News
/
Scuola
/

Torna l'”Open Day” alla primaria di San Chiaffredo

6 dicembre 2021 | 16:29
Share0
'Torna l'”Open

Domenica 12 dicembre, dalle ore 9 alle ore 12, sarà possibile per i futuri allievi visitare la scuola e conoscerne il funzionamento. Inoltre nello stesso momento in programma il secondo mercatino natalizio con lavoretti preparati dagli alunni del plesso

Busca/Tarantasca. Dopo lo stop forzato causato dal covid-19 torna, presso il plesso scolastico di San Chiaffredo, torna domenica prossima, 12 dicembre, il mercatino di Natale.

Dalle ore 9 alle ore 12 sotto il porticato antistante l’ingresso della scuola saranno presentati i lavoretti a tema natalizio preparati dagli alunni del plesso nelle ore di arte. Sono tutti invita a partecipare. Con il ricavato saranno acquistati materiali didattici.

Nella stessa mattinata è organizzata la giornata di “Porte Aperte” dedicata ai genitori dei futuri alunni che frequenteranno la classe prima nell’anno scolastico 2022/23. Per accedere ai locali della scuola sarà necessario essere muniti di Green Pass e mascherina. Saranno gli alunni della classe quinta a fare da “ciceroni” raccontando cos’è la scuola senza zaino, come funziona, come si lavora in classe e illustrando le varie attività.

“Vi aspettiamo numerosi!” è l’invito delle insegnanti.