al direttore |
Società
/

Tarantasca, Il Pianeta e Il Saloon City ai clienti: “Siamo aperti, vi aspettiamo!”

4 dicembre 2021 | 14:02
Share0
Tarantasca, Il Pianeta e Il Saloon City ai clienti: “Siamo aperti, vi aspettiamo!”

Lettera da parte dei titolari delle due attività in seguito alla notizia riguardante la chiusura di un ristorante sito nel comune

Riceviamo e pubblichiamo da parte del ristorante Il Pianeta e Il Saloon City di Tarantasca una lettera di precisazione riguardo la notizia pubblicata ieri, venerdì 3 dicembre, sulla chiusura di un locale sito nel comune in seguito a controlli da parte delle forze dell’ordine.

“Dopo la pubblicazione dell’articolo in cui si parlava della chiusura di un ristorante di Tarantasca riteniamo doveroso far sapere alla nostra clientela che i nostri locali, Il Pianeta e Il Saloon City, sono regolarmente aperti.
Abbiamo avuto un danno di immagine non di poco conto. Nella serata di ieri siamo stati tempestati di telefonate, alcune per sincerarsi che non fossimo noi i ristoratori in questione, altre semplicemente per mera curiosità infatti sentendoci rispondere chiudevano la chiamata, creando anche non poche difficoltà durante il servizio.
Non siamo le uniche strutture presenti nel comune ve ne sono altre, meno conosciute.
Con questa lettera vogliamo rassicurare i clienti che gli ultimi controlli alle nostre attività hanno avuto esito positivo, non sono state riscontrare anomalie di nessun genere.
Pertanto siamo regolarmente aperti con i consueti orari.
Vi aspettiamo!”