Quattro positivi nel gruppo squadra cuneese, rinviata la sfida con Busto Arsizio di Santo Stefano

23 dicembre 2021 | 15:10
Share0
Quattro positivi nel gruppo squadra cuneese, rinviata la sfida con Busto Arsizio di Santo Stefano

I quattro soggetti sono stati posti in isolamento fiduciario. Nei prossimi giorni ulteriori screening per scongiurare focolai più consistenti.

Non si giocherà la sfida in programma per Santo Stefano tra l’Unet E-work Busto Arsizio e la Bosca S.Bernardo Cuneo. Sono stati infatti riscontrati quattro positivi nel gruppo squadra della Cuneo Granda Volley che non permette alle Gatte il normale svolgimento delle attività sportive in preparazione della sfida. La gara è stata rinviata a data da destinarsi dalla Lega Volley Femminile.

I quattro soggetti sono stati posti in isolamento fiduciario. Non è specificato se si tratti di alcune delle atlete o dei membri dello staff. Cuneo Granda Volley applicherà come sempre i protocolli sanitari in vigore alla lettera, in accordo con le autorità sanitarie. Nel frattempo nei prossimi giorni lo staff medico della società di Via Bassignano proseguirà con gli screening dei membri del gruppo squadra per accertare eventualmente nuove positività, nella speranza che non si sviluppi un nuovo focolaio molto consistente come accaduto a molte squadre nella scorsa stagione.