Mercati straordinari di Natale: a Cuneo ogni domenica grandi modifiche alla viabilità

5 dicembre 2021 | 09:15
Share0
Mercati straordinari di Natale: a Cuneo ogni domenica grandi modifiche alla viabilità

A partire da oggi e nelle due prossime domeniche (il 12 e il 19 dicembre) sarà attivo il divieto di sosta veicolare in Piazza Galimberti e in Piazza Seminario, dove sarà anche attivo il divieto di transito.

Cuneo. La Polizia Municipale comunica alla cittadinanza che, per permettere lo svolgimento in piena sicurezza dei mercati straordinari di Natale, come sempre in programma nelle domeniche d’Avvento, saranno attive, in centro città alcune sostanziali modifiche alla viabilità.

Nella fattispecie dall’1 di notte alle 20 dei giorni di oggi (5 dicembre), domenica 12 dicembre e domenica 19 dicembre non sarà possibile sostare con la propria auto nell’anello interno “lato sagrato” di Piazza Galimberti. Sosta vietata anche nell’area di Piazza Seminario, nei lati di Via Fossano, Via Pascal e Via Amedeo Rossi adiacenti alla tettoia mercatale su entrambi i lati con gli stessi orari della Piazza principale. In questa seconda area, inoltre, dato il minore spazio a disposizione degli avventori del mercato, sarà attivo il divieto di transito dalle ore 05 alle 20 delle tre domeniche in questione.