Mauro Calderoni è il nuovo segretario provinciale del Partito Democratico

16 dicembre 2021 | 22:52
Share0
Mauro Calderoni è il nuovo segretario provinciale del Partito Democratico

Il sindaco di Saluzzo è stato eletto all’unanimità dall’assemblea. Chiara Gribaudo: “una persona di grande valore e sono certa riporterà il PD al centro della politica provinciale per discutere dei temi che interessano tutti i cittadini della Granda”

Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo, è il nuovo segretario provinciale del Partito Democratico. E’ stato eletto nella serata di oggi (giovedì 16 dicembre) all’unanimità dall’Assemblea provinciale che, nell’annunciarlo, gli augura buon lavoro.

Tra i primi a congratularsi con il neo-segretario la deputata cuneese dem Chiara Gribaudo: “Da stasera i democratici della provincia di Cuneo avranno un nuovo segretario, che è già un Sindaco molto stimato e un dirigente politico di lungo corso. È una persona di grande valore e sono certa riporterà il PD al centro della politica provinciale per discutere dei temi che interessano tutti i cittadini della Granda. Il Partito Democratico sarà guidato da un segretario capace di ascoltare le differenti posizioni che vivono al nostro interno, di fare sintesi e definire la linea per prendere posizione su sanità, trasporti, acqua, rifiuti, infrastrutture, scuole, progetti europei, politiche sociali e ambiente: tutti ambiti nei quali la visione dei democratici può essere il perno intorno a cui far ruotare la nostra idea di sviluppo del territorio cuneese”.