Quantcast

Importanti riconoscimenti per i pizzaioli De Lucia di Passione Pizza foto

Giuseppe De Lucia insignito del premio "Maestro Pizzaiolo" e "Ambasciatore nel Mondo", al giovane figlio Filippo il "Certificato di Apprezzamento"

Cuneo. Lo scorso 22 dicembre Giuseppe e Filippo De Lucia hanno ricevuto, nei locali della pizzeria “Passione Pizza”, in via Sette Assedi, nuovi premi nazionali al merito professionale.

Nello specifico Giuseppe De Lucia ha ricevuto i premi di “Maestro Pizzaiolo” per la ricerca e l’impegno quotidiano, allo studio approfondito dei lieviti e delle farine e di “Ambasciatore nel Mondo” in quanto “artista d’eccellenza nell’interpretare e rappresentare in modo ineguagliabile l’arte della panificazione italiana nel mondo”.

Filippo De Lucia ha ricevuto il “Certificato di Apprezzamento” in segno di “ringraziamento per l’impegno e la costante attenzione prestata all’interno dell’attività familiare Passione Pizza”.

Presenti alla cerimonia Michele Cutro, cavaliere e critico enogastronomico, della Federazione Cooking Show, dell’assessore del Comune di Cuneo, Luca Serale, del vicepresindete della Crc, Ezio Raviola, e della dirigente dell’istituto alberghiero di Dronero.

“Sono felicissimo di aver ottenuto questa importantissima nomina di “Ambasciatore della pizza nel mondo.” Credo che sia tutto frutto dei miei enormi sacrifici che, pur togliendo tempo alla famiglia, ai figli, ai genitori, hanno però reso possibile la realizzazione in questi ultimi anni di tutti questi grandissimi traguardi nella mia carriera professionale. Il fatto che mio figlio mi segue poi mi da la carica e alimenta sempre più la mia voglia di fare e la mia passione. Però tutto questo è stato possibile anche grazie alla vicinanza costante della mia famiglia che mi appoggia e mi dà la carica per raggiungere tutti questi obbiettivi e consolidare questo mio sogno con il grande appoggio di mia moglie che mi affianca nella nostra attività, facendo quindi da mamma, tantissimi sacrifici per rendere possibile tutto questo. Un ringraziamento va anche alla federazione nazionale cooking show ed al cavaliere Michele Cutro per avermi scelto ed avermi conferito queste importantissime nomine” ha dichiarato Giuseppe De Lucia a Cuneo24.