Le celebrazioni di Natale del San Paolo si concludono con una festa e un concerto

21 dicembre 2021 | 08:30
Share0
Le celebrazioni di Natale del San Paolo si concludono con una festa e un concerto

Mercoledì pomeriggio si svolgerà, durante il mercato contadino in Piazza Biancani, l’evento “Natale a Mercu” con protagonisti i giochi di una volta, mentre giovedì sera alle 20.45 sarà di scena l’ensemble vocale del Coro’Naria. Gli eventi sono organizzati dalla Boa.

Dopo laboratori, letture e festa intorno all’albero si chiude il mese di festeggiamenti nel quartiere San Paolo promosso dalla BOA, con due appuntamenti in questa settimana.

Mercoledì 22 dicembre dalle ore 16.30 ci sarà “Natale a Mercu”: l’iniziativa che porterà le feste anche in piazza Biancani durante il mercato contadino. Il pomeriggio sarà animato prima dalle Officine Creative, che si spostano per un mercoledì dal centro commerciale e propongono giochi di una volta per grandi e piccini; e poi da una merenda con i produttori locali. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione Co.Cun che gestisce il mercato contadino e con il comitato di quartiere San Paolo.

Giovedì 23 dicembre alle ore 20.45 concluderemo il mese di festeggiamenti con il concerto del coro Coro’Naria – ensemble vocale, presso il salone della Parrocchia San Paolo, in via Beppe Fenoglio 47. Il coro, molto conosciuto in città, è parte dell’associazione Benefica Scuola Materna Coniugi Autretti. L’ingresso è libero ma sarà necessario il super Green Pass.