Il Comune di Dogliani cerca un volontario del Servizio Civile per la biblioteca

29 dicembre 2021 | 11:31
Share0
Il Comune di Dogliani cerca un volontario del Servizio Civile per la biblioteca

Anche il comune delle Langhe aderisce al progetto “Biblioteche accoglienti per grandi lettori” offrendo un posto nella Biblioteca “L. Einaudi” per tutti coloro che partecipano al Servizio Civile Universale 2022.

Il Comune di Dogliani cerca un volontario di servizio civile per il progetto “Biblioteche accoglienti per grandi lettori” in ambito culturale presso la Biblioteca “Luigi Einaudi” di Dogliani. Il Servizio civile volontario è rivolto ai giovani tra i 18 e 28 anni che intendono investire un anno del loro tempo in modo arricchente sia dal punto di vista formativo che umano. Prevede un impegno di circa 25 ore settimanali e una durata di 12 mesi. Il volontario riceverà un rimborso mensile di 444,30 euro.
La domanda dovrà essere presenta on line (Dol), accedendo attraverso Spid, o con le credenziali fornite dal dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone esclusivamente all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto del Servizio Civile Universale. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 14 del 26 gennaio 2022. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito della Provincia https://www.provincia.cuneo.it/…/servizio-civile-bando….