Il 12 dicembre a Passatore il “classico” duathlon di Natale

3 dicembre 2021 | 09:00
Share0
Il 12 dicembre a Passatore il “classico” duathlon di Natale

I partecipanti potranno iscriversi alla manifestazione anche la mattina stessa a partire dalle 9. Partenza della gara alle 11.

Si svolgerà il prossimo 12 dicembre il Duathlon di Natale a Passatore, dopo la pausa forzata dello scorso anno. L’evento, organizzato dal Gruppo Sportivo Passatore in collaborazione con il Centro Coordinamento Ciclismo di Cuneo, è aperto a tutti gli atleti tesserati in una qualsiasi società sportiva e a quelli amatoriali che richiedano il certificato medico sportivo agonistico, al costo di 10 euro.

Il ritrovo e le iscrizioni sono fissati per il giorno stesso della manifestazione alle ore 9 presso il Circolo Acli della frazione. Alle 10.45 si svoolgerà la riunione tecnica mentre alle 11 ci sarà il via della gara, che consiste in una prima parte di percorso podistica, una seconda in bicicletta e una terza di nuovo di corsa. Seguirà un “pasta party” gratuito per tutti i partecipanti (al costo di 8 euro per gli accompagnatori).

Al termine della manifestazione verranno premiati i primi cinque arrivati nel percorso individuale maschile e femminile e nel doppio maschile, femminile e misto. Il costo totale dell’iscrizione è di 15 euro. Gli organizzatori comunicano che è necessario per tutti i partecipanti indossare un casco rigido omologato. La società organizzatrice, inoltre, declina ogni responsabilità da eventuali danni a cose o persone durante e dopo la manifestazione sportiva.