Quantcast

#Idronudi 20 anni dopo, l’imperdibile calendario 2022 made in Idroterm foto

Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà donato a ADAS Onlus CUNEO, Diapsi Cuneo e Angeli Rosa, un gruppo di volontari impegnati per il sostegno dei malati oncologici

Cuneo. Dopo 20 anni i colleghi del magazzino di Cuneo di Idroterm sono i protagonisti del Calendario IdroNUDI 2022. L’attesa è finita, è pronto l’impedibile calendario 2022 dedicato a chi vuole affrontare il nuovo anno con il sorriso ma anche dando il proprio contributo a chi ne ha più bisogno.

I ragazzi si sono messi in gioco per una nobile causa: tutto il ricavato dell’iniziativa sarà donato a ADAS Onlus CUNEO, Diapsi Cuneo e Angeli Rosa, un gruppo di volontari impegnati per il sostegno dei malati oncologici.

Un ringraziamento particolare all’autore degli scatti Samuele Silva, alla Direzione che permette la vendita delle copie presso ciascun magazzino Idroterm. L’offerta minima per l’acquisto è di 10 €.

L’iniziativa è stata promossa con un chiaro messaggio: “L’importante non è cosa abbiamo fatto, ma il motivo per cui l’abbiamo fatto”.