Giulia Sarchi, in arte Eddi, da Costigliole Saluzzo a X-Factor

8 dicembre 2021 | 19:30
Share0
Giulia Sarchi, in arte Eddi, da Costigliole Saluzzo a X-Factor

Domani, giovedì 9 dicembre, dalle 21, vedremo la ballerina Giulia su Sky 1, impegnata in diverse coreografie delle esibizioni degli artisti in gara nel talent televisivo

Costigliole Saluzzo. Sabato è arrivata la telefonata: “Prepara la valigia, sei nel corpo di ballo delle finali di X-Factor”. Tutto in poche ore. Poi da inizio settimana le prime prove sul palco e tante emozioni.

Domani, giovedì 9 dicembre, dalle 21, vedremo la costigliolese Giulia Sarchi su Sky 1, impegnata in diverse coreografie delle esibizioni degli artisti in gara nel talent televisivo. Un format dedicato ai cantanti, giunto alla 13esima edizione, che ha come giurati in questa edizione Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli… e che prevede anche la speciale partecipazione dei Maneskin e dei Coldplay.

Giulia, in arte “Eddi”, ha 22 anni: è ballerina e insegnante di danza. Già da diversi anni annoverata nel gotha delle artiste di hip-hop più quotate in Italia. In paese ha curato diversi corsi estivi e le coreografie del musical dedicato a San Francesco. Studia Chimica e tecniche farmaceutiche.