auguri per il 2022 |
Altre News
/
Fossanese
/
Società
/

Fossano, il sindaco Tallone: “Il 2021 è stato un anno difficile come lo era stato anche il 2020”

31 dicembre 2021 | 16:58
Share0
Fossano, il sindaco Tallone: “Il 2021 è stato un anno difficile come lo era stato anche il 2020”

Bilancio dell’anno che sta per concludersi

Ha utilizzato i social il sindaco di Fossano Dario Tallone per gli auguri ai suoi concittadini.

Scrive:

Cari Concittadini, mancano ormai poche ore alla conclusione del 2021. È stato un anno difficile come lo era stato anche il 2020, entrambi pesantemente condizionati dalla pandemia e da tutte le limitazioni conseguenti. Dopo questo lungo periodo speravamo tutti di poter passare serenamente le feste. Purtroppo l’elevata contagiosità della nuova variante fa sentire i suoi effetti anche nella nostra amata città, in particolare negli ultimi giorni.
L’ampia diffusione della campagna vaccinale sta fortunatamente limitando gli effetti del virus ma serve massima responsabilità e buon senso. Faccio pertanto appello a Voi tutti affinché, in particolare nella giornata di San Silvestro, si mantengano comportamenti adeguati al momento che stiamo attraversando.
Evitare al massimo gli assembramenti in luoghi pubblici, indossare le mascherine e limitare situazioni di rischio, anche in ambienti domestici, soprattutto in presenza di soggetti fragili.
Certo della Vostra collaborazione, in particolare nei confronti delle Forze dell’Ordine che sono e saranno impegnate anche in questi giorni nel controllo del territorio.
Un augurio particolare ed un grazie a tutti i volontari delle varie associazioni ed a tutti gli operatori sanitari che anche quest’anno ci hanno aiutati ad affrontare la pandemia in prima linea, a loro dobbiamo massimo rispetto!”

Questi gli auguri per un sereno 2022 dal primo cittadino, vicesindaco e gli Assessori comunali.