Entracque si mobilita con la raccolta fondi “Aiutiamo Erik e Barbara”

3 dicembre 2021 | 17:02
Share0
Entracque si mobilita con la raccolta fondi “Aiutiamo Erik e Barbara”

La giovane coppia ha perso la casa lo scorso 1° dicembre in seguito a un incendio

Entracque. Lo scorso 1° dicembre un incendio ha distrutto la casa di una giovane coppia di Entracque.

Loro sono Erik e Barbara due giovani ragazzi che hanno una piccola azienda agricola a Entracque e questo imprevisto non ci voleva poichè si stavano dedicando alla crescita e all’arricchimento del territorio.

Della loro casa non rimangono altro che dei muri ricoperti di fuliggine, polvere e macerie.

La comunità di Entracque si é mobilitata per i suoi concittadini con una raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe promossa da Maurizio Donno.

“Per fortuna – spiega Maurizio Donno – nessuno si è fatto male, ma il fuoco ha distrutto tutto e ha lasciato solo tanta tristezza e desolazione. In quella casa era presente tutto”.

Dietro questa iniziativa innanzitutto l’intenzione di far sentire la vicinanza della comunità a Erik e Barbara e in concreto voler offrire loro un aiuto cercando di limitare il danno subito. Danno non indifferente non solo per loro ma anche per la piccola borgata di montagna che, a causa di questo evento, vede perdere due giovani imprenditori che dovranno convogliare le energie per ricostruire la loro vita.

La raccolta fondi ha superato i 2mila euro in un giorno, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-erik-barbara .