Domenica prossima gli Gnomi della Valle Gesso animeranno il centro di Valdieri

8 dicembre 2021 | 14:31
Share0
Domenica prossima gli Gnomi della Valle Gesso animeranno il centro di Valdieri

Nel cortile della Colonia Albese verrà allestito il “Villaggio degli Gnomi”, con prodotti a tema natalizio, “gnomesco” e ottimi banchetti.

Domenica 12 Dicembre 2021, dalle ore 10 alle ore 17, nel Comune di Valdieri si aspetta l’arrivo del Natale con gli Gnomi della Valle Gesso. A Valdieri presso la Colonia Albese in Via Marconi 2, verrà allestito il “Villaggio degli Gnomi”, un angolo di pura magia dove gli esseri magici che abitano i boschi della Valle Gesso vi faranno divertire con loro.

Dalle ore 10:00 sarà possibile accedere al suggestivo cortile della Colonia Albese dove ci saranno numerosi banchetti con prodotti artigianali in tema natalizio e “gnomesco”.

Dalle ore 12:00 alle ore 14:00 sarà possibile pranzare in loco o da asporto con la buonissima polenta preparata dai Gnomi-Chef.

Nel pomeriggio il divertimento è assicurato con i “giochi degli gnomi” per grandi e piccini, il tutto accompagnato da risate e degustazioni gastronomiche nel Gnomo-Park.

L’accesso all’evento verrà gestito dal Gruppo di Protezione Civile. È richiesto l’utilizzo della mascherina e dell’esibizione del Super Green Pass.