lavori in corso |
Altre News
/
Viabilità
/

Costigliole Saluzzo, asfalti e ripristini: al via l’operazione sicurezza

4 dicembre 2021 | 19:04
Share0
Costigliole Saluzzo, asfalti e ripristini: al via l’operazione sicurezza

“Avviamo in questi giorni una serie di interventi volti a migliorare la viabilità. Si tratta solo di un primo passo. Nei prossimi mesi abbiamo in previsione l’installazione di dossi, semafori intelligenti e una serie di altre opere che mirano alla qualificazione urbanistica e alla sicurezza” ha riferito l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Colombero

Costigliole Saluzzo. Ruspe e rulli al lavoro nei prossimi giorni in diverse vie del paese per una serie di opere di asfaltatura finalizzate a rendere più uniforme e sicuro il manto stradale e in alcuni casi ridisegnare la segnaletica.

Si è partiti nei giorni scorsi con l’attraversamento tra via Busca e via XXV Aprile. Successivamente saranno interessate via San Michele, via Fontana Torino, via 5 Gennaio (Ceretto). Contestualmente saranno effettuati alcuni ripristini, che interesseranno anche altre strade.

Si tratta di interventi programmati ma che potrebbero comunque registrare alcuni disagi alla viabilità. Tutti i lavori sono coordinati dall’Ufficio tecnico del Comune di Costigliole.

L’assessore ai Lavori pubblici Massimo Colombero: “Avviamo in questi giorni una serie di interventi volti a migliorare la viabilità di Costigliole. Si tratta solo di un primo passo. Nei prossimi mesi abbiamo in previsione l’installazione di dossi, semafori intelligenti e una serie di altre opere che mirano alla qualificazione urbanistica e alla sicurezza”.