Cervere, riapre l’hub vaccinale

30 dicembre 2021 | 09:32
Share0
Cervere, riapre l’hub vaccinale
Immagine di repertorio

Martedì 4 gennaio sono previste 100 somministrazioni nella fascia 60-79

Cervere. Negli ultimi giorni anche a Cervere, così come in tutto il Piemonte, è aumentato considerevolmente sia il numero delle persone contagiate che quello dei contatti in quarantena.

“A tutti i compaesani coinvolti va il nostro augurio di pronta guarigione e la piena disponibilità per qualsivoglia necessità” il messaggio dell’amministrazione comunale.

Al fine di coadiuvare le autorità sanitarie coinvolte nel sistema di vaccinazione, nonché per rendere più rapida la copertura vaccinale nella comunità, riaprirà martedì 4 gennaio, l’hub cerverese già organizzato nei mesi scorsi: sono previste 100 somministrazioni nella fascia 60-79. Grazie, ancora una volta, a tutti i volontari che saranno coinvolti in questa iniziativa.

Si coglie l’occasione per raccomandare massima osservanza delle regole in questa fase acuta della nuova ondata, in primis circa l’utilizzo delle mascherine, fino alla necessaria attenzione durante i festeggiamenti di fine anno: la cautela di tutti sarà la prima protezione dei singoli. Di ognuno di noi.