Quantcast

Busca, lo studio estetico Blu Relax cambia sede foto

Da domani, giovedì 9 dicembre, in via Umberto I, 142

Busca. Blu Relax è uno studio estetico presente a Busca da 8 anni.

Da domani cambia sede perché, come ci spiega la giovane titolare Martina Dutto, 28 anni: “Blu Relax ha bisogno di novità e si ingrandisce.”

Martina si è avvicinata al mondo dell’estetica all’età di 18anni, diplomata a 20 anni, ma ad oggi la sua formazione non si è mai fermata e non intende farlo.

Si sente spesso dire che vive per il lavoro e lei stessa ammette sia così perché nasce per lei da una grande passione trasformatasi in professione.

Martina non è solo estetista ma anche massaggiatrice infatti ha frequentato e concluso la scuola di osteopatia bio-fluidica nel 2018. Nel 2019 il corso di linfodrenaggio manuale e quest’anno, 2021 ha iniziato uno splendido percorso di Renata França specializzandosi in massaggio drenante e rimodellante a cui si aggiungono ulteriori corsi per una nuova specializzazione. Appassionata al trattamento della pedicure curativa ha portato a termine il corso diventando una pedicurista specializzata.

Tra i servizi offerti: sauna finlandese, sauna infrarossi, massaggi corpo personalizzati, pedicure curativa ed estetica, trattamenti viso, estetica generale.

La nuova sede è in via Umberto I, 142. Sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.