quarantena preventiva |
Altre News
/
Sanità
/
Società
/

Borgata Paraloup sarà chiusa fino a Natale

17 dicembre 2021 | 15:06
Share0
Borgata Paraloup sarà chiusa fino a Natale

“Saremo pronti ad accogliervi a partire dal 26 dicembre per le vacanze natalizie e per la stagione invernale” riferiscono i gestori

Per i prossimi 10 giorni la Borgata di Praloup sarà chiusa.

A comunicarlo i gestori della borgata partigiana che hanno scritto:
Ci dispiace annunciarvi che, per motivi precauzionali di sanità pubblica, chiuderemo la Borgata da oggi, giovedì 16 dicembre, fino a Natale.
Alcuni abitanti della Borgata hanno avuto un contatto diretto con un ospite che ieri è risultato positivo al test rapido e quindi ci siamo messi in quarantena preventiva.
Siamo tutti in salute, ma per responsabilità e per il bene di tutte le persone che verranno a trovarci durante le feste di Natale, abbiamo deciso di chiudere precauzionalmente la Borgata, eliminando tutti i contatti con l’esterno, sanificando e mettendo in sicurezza tutti gli spazi e procedendo con tutti i controlli necessari sull’intero staff.
Si tratta di una scelta sofferta ma doverosamente necessaria, consci che anche luoghi come Paraloup, siano soggetti ai rischi della diffusione della pandemia COVID-19 e che occorra il rispetto da parte di tutti delle norme messe in campo per la prevenzione della diffusione del virus.
Saremo pronti ad accogliervi a partire dal 26 dicembre per le vacanze natalizie e per la stagione invernale.
Fino a quel giorno, lasceremo allestita la terrazza in modo che possiate approfittare dei nostri tavoli per un pranzo al sacco, nel caso abbiate organizzato un’escursione a Paraloup.
Vi ricordiamo che con la neve l’ultimo pezzo di strada dal Chiot Rosa in su non è percorribile in auto.”

La Borgata sarà aperta tutti i giorni dal 26 dicembre al 9 gennaio. Se siete interessati a pernottare a Paraloup dal 26 dicembre in poi, scrivere a prenotazioni@paraloup.it. Se invece siete interessati a prenotare un tavolo in Bàita Ristoro dal 26 dicembre in poi potete chiamare o scrivere su Whatsapp al numero 349/6397386.