Asl Cn1, stop a prenotazione visite ambulatoriali e prestazioni diagnostiche non urgenti

29 dicembre 2021 | 13:40
Share0
Asl Cn1, stop a prenotazione visite ambulatoriali e prestazioni diagnostiche non urgenti

“Gli assistiti, già prenotati presso ambulatori i cui medici risultino impegnati nell’attività presso i Centri vaccinali, riceveranno una comunicazione di sospensione, con SMS al numero di cellulare fornito in occasione della prenotazione” spiega in una nota l’Asl Cn1

Cuneo. In conformità a recenti disposizioni della Regione Piemonte in tema di emergenza COVID 19, l’ASL CN1 e l’Azienda Ospedaliera “S. Croce e Carle” hanno sospeso la prenotazione di nuove viste ambulatoriali e prestazioni diagnostiche differibili (Classe D) e programmate (classe P), garantendo esclusivamente quelle in classe urgente (U) e Breve (B).

Gli assistiti, già prenotati presso ambulatori i cui medici risultino impegnati nell’attività presso i Centri vaccinali, riceveranno una comunicazione di sospensione, con SMS al numero di cellulare fornito in occasione della prenotazione.

Continueranno a essere garantite le prestazioni di screening e quelle in classe D e P relative a pazienti inseriti in percorsi oncologici, ematologici, nefrologici e di tutela del percorso nascita.

Il numero verde 800.000.500 e l’App “CUP Piemonte”, in questo periodo, consentiranno esclusivamente le prenotazioni in classe U e B.