Quantcast

Anche a Prato Nevoso si vaccina sulle piste foto

Dopo gli ottimi riscontri delle somministrazioni sulle nevi di Sestriere e Alagna, oggi giornata di vaccini anche sulle piste della stazione sciistica del Monregalese. Presente anche il Presidente della Regione Alberto Cirio.

Quella di oggi è una giornata particolare per le piste da sci di Prato Nevoso. Dopo il successo delle somministrazioni di vaccini sulla neve ottenuto nei giorni scorsi a Sestriere e ad Alagna, anche nel Monregalese infatti si vaccina sulle piste. Un modo per continuare la campagna di vaccinazione anche nei momenti di svago e di divertimento molto partecipati dalla popolazione, come sulle principali stazioni sciistiche del Piemonte.

Nella mattinata di somministrazioni odierna era presente anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che ha così commentato l’iniziativa attraverso la propria pagina Facebook: “Qui a Prato Nevoso (come a Sestriere e Alagna) oggi si vaccina anche nelle stazioni sciistiche. Un modo per avvicinarci al Capodanno continuando a sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza del vaccino. Spero che per chi non ha ancora fatto la prima dose sia una occasione, un incentivo per riceverla, e per chi invece ha già un appuntamento per la terza dose fissato entro il 2 gennaio un modo per ricevere la protezione del vaccino senza rinunciare a una giornata sulle nostre splendide montagne“.