attenzione! |
Liguria
/
Viabilità
/

Allarme dai sensori su un viadotto, chiuso tratto A6 Torino-Savona

11 dicembre 2021 | 13:07
Share0
Allarme dai sensori su un viadotto, chiuso tratto A6 Torino-Savona
[foto Genova24.it]

A causa dell’attivazione dei protocolli previsti in caso di superamento di alcuni alert sulla rete dei sensori installati sul viadotto Mallare è inibito al traffico il tratto Altare-Millesimo in direzione Torino

E’ stato chiuso il tratto dell’Autostrada A6 tra Altare e Millesimo in direzione Torino. L’interruzione del traffico si è resa necessaria al fine di consentire alcune attività di monitoraggio sul viadotto Bormida all’altezza di Mallare.

“Con riferimento alla chiusura del tratto Altare–Millesimo sull’autostrada A6 Torino–Savona in direzione Torino, – si legge in una nota – Autostrada dei Fiori informa che tale provvedimento è dovuto all’attivazione dei protocolli previsti in caso di superamento di alcuni alert sulla rete dei sensori installati sul viadotto Bormida di Mallare, direzione Nord. Tali protocolli prevedono, per motivi precauzionali, la chiusura del tratto autostradale interessato per consentire le verifiche e i controlli necessari. I tecnici di Autostrada dei Fiori sono attualmente impegnati nelle relative attività di monitoraggio e controllo”.