laboratorio didattico e creativo |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

A Revello il laboratorio natalizio “Mani in pasta”, per bambini e ragazzi

2 dicembre 2021 | 12:02
Share0
A Revello il laboratorio natalizio “Mani in pasta”, per bambini e ragazzi

Sabato 11 dicembre un pomeriggio in cui divertirsi con la creatività, organizzato dal Parco del Monviso.

Sabato 11 dicembre dalle ore 14 alle 18, presso il Museo Naturalistico del Fiume Po in piazza Denina 5 a Revello, si svolge “Mani in pasta”, un laboratorio didattico e creativo per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni di età.

I ragazzi verranno guidati nella creazione di decorazioni natalizie utilizzando comune pasta alimentare, come spaghetti o penne, e impareranno a mettere in pratica la propria creatività in modo originale e divertente.

Il laboratorio è proposto dal Parco del Monviso, con la collaborazione dell’Associazione di Accompagnatori Naturalistici Vesulus, responsabile delle attività di educazione ambientale promosse dall’Ente.

La partecipazione è gratuita, l’evento si svolgerà nel rispetto delle misure legate all’emergenza Covid-19 e al possesso, se dovuto, del green pass. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Vesulus, che condurrà il laboratorio, al tel. 342.9973049 o via mail su vesulus@gmail.com.

La settimana successiva, sabato 18 dicembre, è in programma il laboratorio “A tutto tappo!”, in cui i decori natalizi saranno creati utilizzando tappi in sughero, legno e carta.