Venerdì esce “Testa e Croce”, il singolo che Matteo Romano porterà a Sanremo Giovani

30 novembre 2021 | 10:01
Share0
Venerdì esce “Testa e Croce”, il singolo che Matteo Romano porterà a Sanremo Giovani

La terza canzone originale del giovane cantautore cuneese, rivelazione del 2020 musicale, uscirà il prossimo 3 dicembre su tutte le piattaforme digitali.

È tutto pronto per l’uscita del terzo singolo originale di Matteo Romano, dopo i grandi successi di “Concedimi” (doppio disco di platino) e “Casa di Specchi”. Il brano s’intitola “Testa e Croce” e Matteo lo porterà in scena il prossimo 15 dicembre in diretta su Rai Uno nella serata di Sanremo Giovani, dove gareggerà con altri undici nuovi volti della musica italiana per tentare di conquistarsi il diritto a partecipare al prossimo Festival della Canzone Italiana assieme ai “Big”, dato che quest’anno non è prevista, durante i cinque giorni del Festival, una gara dedicata alle “Nuove Proposte”.

Il nuovo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube dal prossimo venerdì, 3 dicembre. È già tuttavia possibile pre-salvare il brano su Spotify a questo link. Il giovane artista cuneese si è dichiarato orgoglioso dell’uscita del suo terzo brano originale e impaziente di farlo ascoltare a tutti i suoi fan.