Saluzzo si prepara all’Elegant Party il ballo dedicato ai giovani

29 novembre 2021 | 11:00
Share0
Saluzzo si prepara all’Elegant Party il ballo dedicato ai giovani

La serata si svolgerà presso le Scuderie de IL QUARTIERE (Ex Caserma Musso) il 4 dicembre dalle ore 22 alle ore 2 del mattino

Offrire un’occasione, un’opportunità. Costruire uno spazio per i giovani, saluzzesi e no, per ballare e incontrarsi.

Il Comune di Saluzzo e La Fondazione Amleto Bertoni in questa ottica hanno deciso di “lanciare” la prima serata di “ballo”, un vero e proprio test per immaginare un calendario 2022 da condividere con i ragazzi che vorranno prendervi parte.

Abbiamo cucito una serata su misura per i giovanissimi. Una prova zero perché abbiamo voglia di far ballare una generazione che in questo ultimo anno e mezzo ha dovuto trattenere la sua grande energia. IL QUARTIERE, ovvero il Polo socio culturale che si sta strutturando negli spazi della Ex caserma Musso, si apre alla notte, ma in sicurezza e con la volontà di potersi presentare come presidio per la socialità giovanile, presidio che i genitori e i saluzzesi potranno visitare e vivere nella quotidianità.

Abbiamo – soprattutto – iniziato un percorso confrontandoci con ragazze e ragazzi che avevano manifestato un’esigenza e che si sono fatti avanti per chiedere un’alternativa serale. E il lavoro con loro sarà il faro nel dopo “prova”, con tutti coloro che vorranno partecipare.

Per la Fondazione Amleto Bertoni un tassello che va a completare un’offerta di eventi e servizi che si sviluppa per 12 mesi l’anno e che guarda a tutte le fasce d’età e ai pubblici più diversi.

Prevendite aperte qui

https://www.mailticket.it/…/UT31/eelegant-party–dj-neutro