Saluzzo si prepara alla Fitwalking del Cuore in presenza

8 novembre 2021 | 11:29
Share0
Saluzzo si prepara alla Fitwalking del Cuore in presenza

Domenica 23 Gennaio 2022 sarà finalmente possibile camminare di nuovo insieme a Saluzzo in una grande festa di sport e solidarietà.
#siamotornati #laripartenza #lasolidarietànonsiferma #lasolidarietàeilcamminononsifermano

Che il Fitwalking del Cuore ritorni in presenza non è più una novità, è importante però ricordarlo per sottolineare che Domenica 23 Gennaio 2022 sarà finalmente possibile camminare di nuovo insieme a Saluzzo in una grande festa di sport e solidarietà.

Trapelano dall’organizzazione alcune informazioni, la sicurezza è certamente uno degli aspetti che maggiormente è stato e sarà tenuto in considerazione. Per ridurre possibili assembramenti la piazza di partenza e arrivo non sarà come da tradizione Piazza Cavour ma sarà la vicina Piazza Garibaldi, verrà proposto il solo percorso cittadino di 6,7 Km e, come per la passata edizione, il pacco gara verrà consegnato all’iscrizione insieme al pacco gara. Al momento dell’iscrizione si riceveranno quindi pettorale e pacco gara. Il costo dell’iscrizione è rimasto invariato ed è di 5 Euro.

Non cambia invece l’aspetto che più caratterizza l’evento: la solidarietà. Quanto raccolto dalle iscrizioni sarà come sempre devoluto a sostegno dei “Progetti del Cuore”, le iniziative presentate dalle associazioni che prendono parte alla raccolta iscrizioni. Riceveranno il contributo, in proporzione al numero degli iscritti, tutte le associazioni che raggiungeranno la quota di almeno 100 pettorali venduti.

Le associazioni ed i gruppi (scolastici, parrocchiali, sportivi, di volontariato) interessati a partecipare possono contattare gli organizzatori, l’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia info@scuolacamminosaluzzo.it – tel./whatsapp 338/6151466.

#siamotornati #laripartenza #lasolidarietànonsiferma #lasolidarietàeilcamminononsifermano