attività oratoriali |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Rifreddo, ripartito l’oratorio parrocchiale del sabato pomeriggio

15 novembre 2021 | 10:29
Share0
Rifreddo, ripartito l’oratorio parrocchiale del sabato pomeriggio

Si svolgerà a cadenza quindicinale ed il prossimo appuntamento sarà sabato 27 novembre alle ore 14.30

È ripartito l’oratorio parrocchiale del sabato presso la parrocchia San Nicolao di Rifreddo. Ai primi incontri c’è stata grande partecipazione di bambini e ragazzi dell’ultimo anno di asilo, delle elementari e delle medie. Gli stessi, sotto la guida del parroco don Angelo Vincenti e seguiti da un gruppo di animatori volenteroso e ricco di idee, hanno potuto ancora godere degli spazi aperti e giocare nel campo sportivo divertendosi davvero tanto.

Rimessosi in moto lo spazio oratoriale proseguirà adesso per tutta la stagione invernale e primaverile nei locali del Salone parrocchiale. Gli incontri avranno cadenza quindicinale, si svolgeranno dalle ore 14.30 alle 16.00 e saranno seguiti dalla Santa messa prefestiva.

“Ci teniamo – commentano le animatrici Michela e Gloria – a ringraziare le famiglie e ai bambini che partecipano sempre numerosi alle attività oratoriali così come don Angelo per la sua disponibilità. Approfittiamo inoltre per invitare coloro che non hanno potuto prendere parte ai primi incontri a venirci a trovare sabato 27 novembre”.

Maggiori informazioni sullo svolgimento delle attività e sulle date in cui verranno proposte possono essere reperite direttamente in parrocchia.