Ottimo successo per la colletta alimentare di Rifreddo

28 novembre 2021 | 20:01
Share0
Ottimo successo per la colletta alimentare di Rifreddo

La consigliera comunale Cristina Rolando commenta soddisfatta: “Ringrazio i volontari, i negozi ed i rifreddesi per l’impegno la generosità dimostrata”.

E’ andata davvero bene la giornata della Colletta alimentare di Rifreddo. Sono state, infatti, oltre 80 i chilogrammi di derrate alimentari che i volontari, guidati dalla consigliera Rolando Cristina, hanno raccolto presso i punti vendita del paese. Una giornata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale che  si è dichiarata convinta che dar la possibilità alla gente di donare parte della propria spesa sia un bel modo per dimostrare sensibilità verso chi purtroppo non è fortunato come noi ed anzi non ha nemmeno di che sfamarsi.

“Siamo – ha spiegato Cristina Rolandomolto contenti del risultato ottenuto quest’anno. Ed in particolare ci fa piacere notare come la gente di Rifreddo si sia dimostrata sempre molto generosa. Ci tengo poi a ringraziare i volontari che mi hanno seguito in questa iniziativa ed in particolare Caterina Paseri che per tutta la giornata è stata con me difronte agli esercizi commerciali. Un ringraziamento doveroso perché, senza di loro aiuto, sicuramente non avremmo potuto raccogliere tutti questi viveri.” Insomma un’iniziativa locale riuscita che permetterà al Banco Alimentare di avere qualche chilo di cibo in più e che sicuramente ha smosso le coscienze dei rifreddesi.