in bocca al lupo |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Nuovo lungo stop per Alice Degradi

4 novembre 2021 | 12:01
Share0
Nuovo lungo stop per Alice Degradi

La schiacciatrice della Bosca San Bernardo Cuneo, già ferma per gran parte della scorsa stagione, nell’ultima partita contro Vallefoglia è stata costretta ad uscire dal campo. Gli esami hanno evidenziato una lesione parziale al menisco mediale della gamba destra.

È una grande sfortuna quella che ha colto per il secondo anno consecutivo Alice Degradi, una delle schiacciatrici della Bosca San Bernardo Cuneo. La pallavolista pavese infatti, uscita dal campo dolorante nell’ultima sfida interna contro Vallefoglia, a seguito della risonanza magnetica conseguente ha evidenziato una lesione parziale del menisco mediale della gamba destra, quella già operata l’anno scorso al ginocchio.

Mercoledì 3 novembre l’atleta è stata operata presso l’azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo dal dottor Lucio Piovani, coadiuvato dall’équipe del reparto di Ortopedia. L’operazione è perfettamente riuscita e la giocatrice inizierà il programma di riabilitazione nei prossimi giorni. La società di Via Bassignano ci ha tenuto a ringraziare il dottor Lucio Piovani ed si dichiara ovviamente vicina alla sua giocatrice, che nei mesi scorsi ha dimostrato di saper affrontare le difficoltà con il giusto atteggiamento.