Quantcast

Naviga fino in Sicilia con la Cyber Week di GNV: i dettagli dell’offerta

L’occasione giusta per pensare al tuo prossimo viaggio. Ti piacerebbe organizzare un tour della Sicilia, partendo in traghetto? Approfitta dell’offerta appena lanciata...

Più informazioni su

    La GNV Cyber Week è l’occasione giusta per pensare al tuo prossimo viaggio. Ti piacerebbe organizzare un tour della Sicilia, partendo in traghetto? Approfitta dell’offerta appena lanciata: prenotando tra il 29 novembre e il 5 dicembre, i traghetti per la Sicilia ti costano il 45% in meno. E potrai scegliere quando partire, tra dicembre 2021 e settembre 2022 (con la possibilità di disdire gratuitamente fino a 7 giorni prima della partenza per tutti i viaggi da febbraio a settembre 2022).

    Leader nei collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Baleari, Tunisia, Marocco e Francia, GNV è stata fondata nel 1992, e la sua prima linea risale al 1993. La destinazione? La Sicilia ovviamente, con il traghetto da Genova a Palermo. E, da allora, si è sempre distinta sul mercato per i suoi alti standard e l’attenzione al cliente, con l’obiettivo di creare una flotta di navi che rivoluzionassero il settore, combinando alla capacità di trasporto di auto e merci  il comfort dei servizi di bordo dedicati ai passeggeri. E, durante la pandemia, è stata la prima compagnia di traghetti ad ottenere la Biosafety Trust Certification, certificazione per la prevenzione e il controllo per la sicurezza a bordo.

    Sicilia
    La GNV Cyber Week è un’occasione imperdibile, se la prossima estate hai intenzione di regalarti un viaggio in Sicilia. La compagnia di navigazione copre ben cinque le tratte da e per l’isola: ci si imbarca a Genova, Civitavecchia o Napoli, e si scende a Palermo o a Termini Imerese. Il tutto, dopo aver goduto di utilissimi servizi: dal trasporto degli animali al trasporto di auto e moto, Grandi Navi Veloci sa soddisfare tutte le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere.

    Sardegna
    Grazie alla GNV Cyber Week di GNV è possibile acquistare al 45% di sconto anche i traghetti per la Sardegna.  Meta del turismo d’elite, col suo mare smeraldo e la sua sabbia candida, attrae anche chi ama le vacanze selvagge, e sogna d’andare alla scoperta di calette deserte e nascoste. Come raggiungere la Sardegna in traghetto? Imbarcandoti a Genova arrivi ad Olbia o a Porto Torres, salendo a Civitavecchia navighi verso Olbia.

    Marocco
    GNV propone una traversata in traghetto da Genova e Tangeri (in sconto con la GNV Cyber Week). Ma, chi lo volesse, può viaggiare verso Barcellona e da qui verso la città del Marocco. Grandi Navi veloci intende offrire viaggi confortevoli, e proprio per questo offre una vasta gamma di servizi dedicati (a cominciare dal trasporto di auto e moto, per vivere la propria vacanza o il proprio viaggio di lavoro in completa libertà, senza dover ricorrere ad una vettura a noleggio).

    Tunisia
    Meta ambitissima per le vacanze al mare, per scoprirne la cultura o farsi conquistare dai suo deserti alla guida di una moto, la Tunisia può essere raggiunta con GNV da Genova, da Civitavecchia o da Palermo (prenotando dal 29 novembre al 5 dicembre, il biglietto ti costa il 45% in meno). Così, si potrà godere della sua cultura, dei suoi sapori, dell’incredibile fascino del deserto o della vivacità delle sue località di mare.

    Albania
    Negli ultimi anni, l’Albania si è fatta larga strada tra le mete di viaggio più gettonate. Economica e affascinante, può essere raggiunta in traghetto con GNV, che offre anche la possibilità di trasportare la propria auto. Parte dell’offerta del GNV Cyber Week, i traghetti verso Durazzo partono da Bari e il viaggio dura poco più di 10 ore.

    Più informazioni su