la proposta

Naviga fino in Sicilia con la Cyber Week di GNV: i dettagli dell’offerta

29 novembre 2021 | 09:59
Share0
Naviga fino in Sicilia con la Cyber Week di GNV: i dettagli dell’offerta

L’occasione giusta per pensare al tuo prossimo viaggio. Ti piacerebbe organizzare un tour della Sicilia, partendo in traghetto? Approfitta dell’offerta appena lanciata…

La GNV Cyber Week è l’occasione giusta per pensare al tuo prossimo viaggio. Ti piacerebbe organizzare un tour della Sicilia, partendo in traghetto? Approfitta dell’offerta appena lanciata: prenotando tra il 29 novembre e il 5 dicembre, i traghetti per la Sicilia ti costano il 45% in meno. E potrai scegliere quando partire, tra dicembre 2021 e settembre 2022 (con la possibilità di disdire gratuitamente fino a 7 giorni prima della partenza per tutti i viaggi da febbraio a settembre 2022).

Leader nei collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Baleari, Tunisia, Marocco e Francia, GNV è stata fondata nel 1992, e la sua prima linea risale al 1993. La destinazione? La Sicilia ovviamente, con il traghetto da Genova a Palermo. E, da allora, si è sempre distinta sul mercato per i suoi alti standard e l’attenzione al cliente, con l’obiettivo di creare una flotta di navi che rivoluzionassero il settore, combinando alla capacità di trasporto di auto e merci  il comfort dei servizi di bordo dedicati ai passeggeri. E, durante la pandemia, è stata la prima compagnia di traghetti ad ottenere la Biosafety Trust Certification, certificazione per la prevenzione e il controllo per la sicurezza a bordo.

Sicilia
La GNV Cyber Week è un’occasione imperdibile, se la prossima estate hai intenzione di regalarti un viaggio in Sicilia. La compagnia di navigazione copre ben cinque le tratte da e per l’isola: ci si imbarca a Genova, Civitavecchia o Napoli, e si scende a Palermo o a Termini Imerese. Il tutto, dopo aver goduto di utilissimi servizi: dal trasporto degli animali al trasporto di auto e moto, Grandi Navi Veloci sa soddisfare tutte le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere.

Sardegna
Grazie alla GNV Cyber Week di GNV è possibile acquistare al 45% di sconto anche i traghetti per la Sardegna.  Meta del turismo d’elite, col suo mare smeraldo e la sua sabbia candida, attrae anche chi ama le vacanze selvagge, e sogna d’andare alla scoperta di calette deserte e nascoste. Come raggiungere la Sardegna in traghetto? Imbarcandoti a Genova arrivi ad Olbia o a Porto Torres, salendo a Civitavecchia navighi verso Olbia.

Marocco
GNV propone una traversata in traghetto da Genova e Tangeri (in sconto con la GNV Cyber Week). Ma, chi lo volesse, può viaggiare verso Barcellona e da qui verso la città del Marocco. Grandi Navi veloci intende offrire viaggi confortevoli, e proprio per questo offre una vasta gamma di servizi dedicati (a cominciare dal trasporto di auto e moto, per vivere la propria vacanza o il proprio viaggio di lavoro in completa libertà, senza dover ricorrere ad una vettura a noleggio).

Tunisia
Meta ambitissima per le vacanze al mare, per scoprirne la cultura o farsi conquistare dai suo deserti alla guida di una moto, la Tunisia può essere raggiunta con GNV da Genova, da Civitavecchia o da Palermo (prenotando dal 29 novembre al 5 dicembre, il biglietto ti costa il 45% in meno). Così, si potrà godere della sua cultura, dei suoi sapori, dell’incredibile fascino del deserto o della vivacità delle sue località di mare.

Albania
Negli ultimi anni, l’Albania si è fatta larga strada tra le mete di viaggio più gettonate. Economica e affascinante, può essere raggiunta in traghetto con GNV, che offre anche la possibilità di trasportare la propria auto. Parte dell’offerta del GNV Cyber Week, i traghetti verso Durazzo partono da Bari e il viaggio dura poco più di 10 ore.