viabilità cittadina |
Cronaca
/
Cuneo e valli
/
Viabilità
/

Modifiche sostanziali alla viabilità in centro a Cuneo per il corteo “Il futuro è nostro!”

19 novembre 2021 | 09:00
Share0
Modifiche sostanziali alla viabilità in centro a Cuneo per il corteo “Il futuro è nostro!”

A causa della mobilitazione studentesca, in programma a partire dalle 9.30, le aree di Piazza Europa, di Corso Giolitti, di Corso Nizza e di Piazza Galimberti subiranno temporanee limitazioni al transito veicolare.

Cuneo. La Polizia Municipale comunica alla cittadinanza che, per garantire la piena sicurezza dei partecipanti al corteo studentesco “Il futuro è nostro! Ripartiamo da zero: la scuola scende in piazza in tutta Italia”, in programma oggi in centro città, le principali aree solitamente più trafficate subiranno importanti sospensioni al transito veicolare.

Nella fattispecie la manifestazione, che inizierà alle 9.30 e si concluderà intorno alle 14, percorrerà Piazza Europa, Corso Giolitti (in direzione Liceo Classico e Scientifico), e poi Corso Nizza, Piazza Galimberti e Via Roma (fino a Largo Audifreddi). Pertanto le aree di Piazza Europa, Corso Giolitti, Corso Nizza e Piazza Galimberti saranno temporaneamente chiuse al transito veicolare per garantire la massima sicurezza ai partecipanti al corteo.