Marta Bassino abbastanza soddisfatta dalla gara di Lech Zuers

14 novembre 2021 | 11:29
Share0
Marta Bassino abbastanza soddisfatta dalla gara di Lech Zuers

Nella gara di parallelo la campionessa borgarina ha concluso al quarto posto, dando inizio ad una stagione che si annuncia molto impegnativa.

Sono dichiarazioni di parziale soddisfazione quelle rilasciate dalla sciatrice di Borgo San Dalmazzo Marta Bassino a seguito del quarto posto nella prova parallela di  Coppa del Mondo a Lech Zuers, in Austria.

Un risultato di per sé abbastanza soddisfacente, considerando che la stagione è appena cominciata, ma che non ha del tutto convinto la stessa protagonista che a caldo dopo la gara ha commentato: “Nel complesso contenta di tutta la giornata, ma naturalmente speravo in qualcosa in più. Nell’ultima manche non sono riuscita a sfruttare bene il raccordo nel piano e in un attimo sono stata recuperata. Adesso andrò a Levi e avrò il tempo di fare due o tre giorni di allenamento, con in più due occasioni per far bene anche in slalom. Da lì si va direttamente a Killington e avanti così per tutta la stagione, che sarà lunga. In questa disciplina ce la si gioca davvero all’ultimo: oggi, nelle qualificazioni, sembrava più forte la norvegese Stjernesund, ma alla fine ha vinto la Slokar. Merito a lei”.