beneficenza natalizia |
Cronaca
/
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

La Croce Rossa di Peveragno riavvia l’iniziativa del “Panettone Solidale”

22 novembre 2021 | 19:00
Share0
La Croce Rossa di Peveragno riavvia l’iniziativa del “Panettone Solidale”

Si riceverà un panettone da 1 kg facendo un’offerta di almeno 12 euro alla sezione peveragnese della Croce Rossa per finanziare i progetti futuri organizzate dai volontari per la comunità.

Torna anche quest’anno l’iniziativa del “Panettone Solidale” organizzata dai volontari della Croce Rossa di Peveragno. Con un’offerta di almeno 12 euro, infatti, si riceverà un buonissimo panettone artigianale glassato (Albertengo) da 1 kg.

Il ricavato contribuirà alla campagna di crowdfunding della sezione peveragnese della Croce Rossa per mettere in atto i progetti e le attività future dei suoi volontari a vantaggio della comunità. Si può prenotare il panettone privatamente mediante un volontario di fiducia, sui canali social della Croce Rossa di Peveragno, scrivendo una mail a peveragno@cri.it, oppure in presenza presso la sede di Via Angelo Campana 6 di Peveragno. La consegna o il ritiro verranno concordati direttamente con i volontari.

Ritorna così la bella iniziativa solidale messa in atto dalla Croce Rossa peveragnese. Un modo per gustarsi un ottimo prodotto 100% Made in Cuneo, con la consapevolezza di aver contribuito attivamente al miglioramento dell’attività dei volontari, sempre indispensabili quando ci sono le emergenze.