I Crazy Cats Biancorossi caricano le pallavoliste di Cuneo per il big match di oggi pomeriggio

14 novembre 2021 | 13:00
Share0
I Crazy Cats Biancorossi caricano le pallavoliste di Cuneo per il big match di oggi pomeriggio
Il logo dei Crazy Cats

Il gruppo organizzato di tifosi delle Gatte ha pubblicato un brevissimo video su Facebook con il logo della tifoseria e in sottofondo “Emozioni” di Lucio Battisti.

Nelle manifestazioni di affetto e di incitamento alle ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo che questa serà alle 17 ospiterà al PalaSport di Cuneo le campionesse del mondo di Conegliano, non potevano certamente mancare i fedelissimi Crazy Cats Biancorossi, il gruppo organizzato di tifosi delle Gatte.

La tifoseria cuneese, infatti, a poche ore dal fischio d’inizio di uno dei match più attesi che si ricordino, ha postato sui propri canali social un breve video con il proprio logo disposto sui seggiolini del PalaSport di Cuneo e in sottofondo il ritornello di “Emozioni” di Mogol-Battisti. La didascalia di accompagnamento al video recita: “Tanta voglia di impresa“.

Un modo per incitare al meglio le ragazze di Cuneo a giocare al meglio contro le migliori pallavoliste al mondo. Senza dubbio il tifo dei Crazy Cats Biancorossi oggi pomeriggio si annuncia molto più caldo e affettuoso del solito.