Quantcast

“Fuori dal Coro” nuovamente in Granda, il caso dei “ladri di case” a Niella Tanaro foto

La trasmissione di Rete4, condotta da Mario Giordano, ha raccontato la storia della signora Claudia, proprietaria di una casa i cui inquilini non pagano l'affitto da un anno

Martedì scorso la trasmissione “Fuori dal Coro” è tornata nella Granda per l’argomento che già nella primavera aveva portato la troupe in zona: i “ladri di case”.

Nella puntata trasmessa su Rete 4 si è parlato del caso di Niella Tanaro dove una coppia non sta pagando l’affitto della casa in cui vive e che avrebbero dovuto lasciare lo scorso ottobre, dopo aver ricevuto lo sfratto nel mese di settembre.

A contattare la trasmissione, condotta da Mario Giordano, la proprietaria della casa, Claudia, che vive a Roma e che, con le entrate che arrivavano da questo affitto, pagava le bollette.

La giustificazione degli inquilini è che sono senza lavoro e la padrona di casa è ricca sfondata. Intanto la proprietaria in tutto questo periodo ci ha perso 7mila euro.

Anche in questo caso come la scorsa volta della troupe in provincia Granda è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine visto che la situazione è precipitata e i toni si sono accesi.

La puntata si può rivedere online sul sito di “Mediaset Play”.