Domenica prossima a Saluzzo gazebo congiunto di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale

28 novembre 2021 | 10:34
Share0
Domenica prossima a Saluzzo gazebo congiunto di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale

I rappresentanti saluzzesi del partito di Giorgia Meloni saranno presenti in Corso Italia assieme al partito di estrema destra capeggiato nella Granda da Alberto Deninotti.

Il 4 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 a Saluzzo in corso Italia si terrà un gazebo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale. Saranno presenti il coordinatore cittadino del partito Mario Pinca, il coordinatore cittadino dell’organizzazione giovanile Saluzzo Matteo Peirone e il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale Alberto Deninotti, nell’ottica della campagna di tesseramento tuttora in corso.

“Siamo entusiasti di portare avanti questa iniziativa: l’importanza del tema del tesseramento serve per continuare a radicarci sul territorio. Partire per tempo e arrivare organizzati alle comunali è sinonimo di serietà ed affidabilità” dichiara Matteo Peirone.

“Sono fiero di essere al fianco degli attivisti di Gioventù Nazionale per la giornata di sabato. Saremo in piazza Corso Italia, fronte Corona Grossa, per essere vicino alla cittadinanza ed invitare i giovani ad avvicinarsi sempre più verso il mondo della politica” dichiara Mario Pinca.