Collezione Natale Venchi: idee regalo gustose

23 novembre 2021 | 15:00
Share0
Collezione Natale Venchi: idee regalo gustose

Natale è o non è il periodo più magico dell’anno? Nel mese di dicembre sia grandi che piccini tornano a sognare e si respira ogni giorno l’atmosfera di festa nell’aria. Ecco perché anche l’attesa del Natale è preziosa e va celebrata di giorno in giorno.  Tra le aziende del territorio che hanno avuto più successo, Venchi merita sicuramente di essere citata. Per celebrarla al meglio, nonché per deliziare i palati di tutti durante il periodo che precede le feste, Venchi ha creato due calendari dell’Avvento, panettoni classici e al cioccolato, cioccolatini natalizi e deliziose confezioni regalo con decorazioni e materiali ricercati.

La scelta dei regali per questo Natale sarà davvero difficile!

venchi

La storia del marchio Venchi

La famosissima azienda Venchi, la cui sede centrale è in provincia di Cuneo, iniziò a creare e vendere i suoi primi cioccolatini e gelati nel lontano 1878. Il primo negozio fu aperto a Torino in via degli Artisti e fu fortemente voluto dal fondatore Silvano Venchi. Fin dalla sua nascita, l’azienda puntò sulla qualità e sull’innovazione in modo da stupire ogni volta i clienti più affezionati con tanti gusti diversi. Il marchio Venchi negli anni ha vinto moltissimi premi ed è riuscito a creare un prodotto Gourmet inconfondibile: il Chocoviar realizzato con i cacao pregiati del Sudamerica. Grazie alla passione e alla voglia di sperimentare, l’azienda Venchi è riuscita a creare prodotti conosciuti ormai in tutto il mondo, tutti realizzati con ingredienti di ottima qualità per ottenere solo prodotti sani, naturali e golosi

Venchi nel mondo

venchi

La storia di Venchi è lunga più di 140 anni. Sono anni di sperimentazioni, di passione e amore per l’arte di lavorare il cioccolato. Sono state create, nella lunga storia di successi dell’azienda, oltre 350 ricette di cioccolato diverse e 90 gusti di gelato che hanno deliziato i palati di tutto il mondo. Venchi adesso è presente a livello internazionale ed ha aperto nel tempo negozi nelle più importanti capitali internazionali come Hong Kong, Dubai, Londra e New York. Recentemente, l’azienda ha aperto boutique a Tokyo, Jakarta, Taiwan e ShanghaiAttualmente i negozi Venchi sono 145 in 70 Paesi e portano la gioia di assaggiare il cioccolato italiano e vivere così un’esperienza unica.

La collezione Natale 2021

Per il Natale di quest’anno, non potevano mancare le deliziose proposte del cioccolato Venchi. Da aggiungere nella lista di regali di Natale per le persone care, le scatoledi cioccolatini di latta rappresentano la scelta perfetta. Queste scatole, infatti, possono essere riutilizzate in moltissimi modi: sono perfette, ad esempio, per conservare dolci o riporre gioielli. 

venchi natale 1
venchi natale 1

Un’altra idea regalo perfetta per gli amanti del cioccolato è la cappelliera natalizia 2021 di Venchi. Perfetta da utilizzare come centrotavola per il pranzo più importante dell’anno e condividere tutte le golosità del cioccolato Venchi con le persone amate. Il mini-libro natalizio è un regalo divertente e sfizioso per gli amanti della lettura e del cioccolato, libri ripieni di cremini e cioccolatini al limoncello, innovativi e deliziosi. Le palline di Natale, infine, contengono cioccolatini misti e sono il regalo perfetto per chi ama decorare il proprio albero: una volta mangiati i cioccolatini, possono essere comunque riutilizzate di anno in anno da appendere sull’albero di Natale.