Chiusa Pesio assegna il “Premio Antonino Pecollo” alla giovane studentessa Aurora Ponzo

14 novembre 2021 | 11:01
Share0
Chiusa Pesio assegna il “Premio Antonino Pecollo” alla giovane studentessa Aurora Ponzo

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno agli studenti più meritevoli, che si distinguono per entusiasmo ed educazione nei confronti di compagni e corpo docenti.

Chiusa Pesio. È stato assegnato nel pomeriggio di ieri, sabato 13 novembre 2021, presso i locali del Museo della Resistenza “I Sentieri della Memoria” ,il “Premio Antonino Pecollo” destinato ogni anno ad uno studente o una studentessa chiusano che si è particolarmente distinto sia dal punto di vista didattico sia nel rapporto con compagni ed insegnanti.

Quest’anno il premio è stato assegnato alla giovane studentessa dell’Istituto Comprensivo Vallauri di Chiusa Pesio, Aurora Ponzo. A giudizio insindacabile della scuola, infatti, la studentessa “Nel corso del triennio si è distinta per l’impegno costante e assiduo, l’entusiasmo di fronte alle attività proposte, il rispetto nei confronti dei compagni e degli insegnanti, il ruolo positivo all’interno della classe”.

Alla cerimonia, insieme a Luisa De Caroli presidente dell’associazione “Resistenza sempre nel Rinnovamento”, hanno partecipato i familiari, i membri del direttivo e del mondo scolastico, e l’assessora alla cultura e alla comunicazione Daniela Giordanengo.