Il cordoglio |
Altre News
/
Cronaca
/

Calcio cuneese in lutto per la morte di Rocco Vitale

19 novembre 2021 | 15:03
Share0
Calcio cuneese in lutto per la morte di Rocco Vitale

Il Mister, 51 anni, attualmente era coordinatore del settore femminile del Bra, é improvvisamente mancato nella sera del 17 novembre

Carrù. Rocco Vitale, 51 anni, attualmente coordinatore del settore femminile del Bra, é improvvisamente mancato nella sera del 17 novembre.

Molto conosciuto nel mondo del calcio cuneese, in particolare quello femminile.

Prima di approdare al Bra aveva fondato il progetto Pink Panthers, per passare poi al Fossano Women e al Dogliani femminile.

Numerosi messaggi di cordoglio pubblicati sui social appena la notizia della scomparsa del Mister è stata resa nota dalla società del Bra che ha scritto: “L’A.C. Bra è attonita.
Improvvisamente e prematuramente (a soli 51 anni) ci ha lasciati Rocco Vitale. Nell’estate appena trascorsa, in qualità di neo-coordinatore del progetto, aveva fatto partire il Calcio Femminile nella nostra società. Da parte sua, grande impulso e grande impegno per le formazioni Under 15, Under 12 e Pulcini Misti. Siamo senza parole Rocco. Vogliamo ricordarti con questa foto, dov’eri sorridente e fiero in mezzo alle “tue” ragazze giallorosse. Un abbraccio forte di cordoglio alla famiglia.”

Lo ricorda anche Ivan Tomatis: “Rocco tu hai sempre interpretato il calcio in maniera molto diversa dagli altri e ti rendeva unico. Il calcio per te a differenza degli altri era gioia e amore. Ora potrai giocare e ballare tra gli angeli“.

E ancora Umberto Ometto: “Non potremmo ringraziarti mai abbastanza Rocco Vitale per quello che hai fatto per le nostre figlie e per noi genitori. In tutto quello che hai fatto ci hai messo il cuore…quel grande cuore che ti ha mollato …te ne sei andato troppo presto avevi ancora tanto da fare…
Buon viaggio… Da parte di giulia ” grazie per questi 3 anni fantastici passati insieme”.

“Ciao Rocco Vitale, lasciamo un gran mister e una gran persona. In provincia di Cuneo sei quello che ha creduto di piú nel movimento del calcio femminile e tutti ne erano consapevoli. Sei sempre stato un esempio per la passione che ci mettevi, sicuramente tua moglie ma soprattutto tua figlia potranno essere orgogliose di avere avuto un marito e papà come te. E anche noi nel nostro piccolo di averti conosciuto. Ancora grazie per tutto quello che stavi facendo nel Bra calcio. Ciao e continua a tifare per tutti quelli che praticano questo sport” il ricordo di Fabio Ventura.

Lascia la moglie Cinzia e la figlia Federica.