calendario fitto |
Cuneo e valli
/
Politica
/

Boselli vede anche consumatori e autotrasportatori: “incontri a buon punto”

7 novembre 2021 | 17:44
Share0
Boselli vede anche consumatori e autotrasportatori: “incontri a buon punto”
L'incontro con Astra Cuneo

“Proseguiranno fino a gennaio. Poi procederemo alla stesura del nostro programma di governo di Cuneo” aggiunge il candidato sindaco della lista Indipendenti

Cuneo. Proseguono senza sosta gli incontri dell’ex vicesindaco Giancarlo Boselli in vista delle comunali del 2022 che lo vedranno candidato sindaco per la lista Indipendenti.

Nella giornata di martedì 2 novembre, accompagnato da Paolo Marengo (Indipendenti) l’ex numero 2 di Alberto Valmaggia ha incontrato il Presidente del Movimento Consumatori Riccardo Sartoris. “Abbiamo fatto una carrellata delle questioni più rilevanti per la nostra Città. Molti i punti di vista comuni, dalla vicenda parcheggio Piazza Europa e Piazza Martiri, al ruolo dei Quartieri, alla necessità di dare a Cuneo un’amministrazione più vicina alle cittadine e ai cittadini, disponibile al confronto e al dialogo con tutti. Lo ringrazio per la sua attenzione e grande cortesia” ha spiegato Boselli.

Venerdì 5 novembre è stata invece la volta dell’incontro con gli autotrasportatori di Astra Cuneo rappresentati dal presidente Diego Pasero e da Guido Rossi (direttore di Astra Servizi). In questa circostanza con Boselli erano presenti anche Paola Pansa e Paolo Armellini (Indipendenti) oltre a Luisa Calcagno (mandataria elettorale). “Una riunione importante, che ha messo in luce soprattutto le questioni della rete viaria. La situazione inaccettabile dei valichi verso la Francia e le lentezze per il completamento dell’autostrada. Il lavoro degli autotrasportatori e delle aziende del settore subisce gravissimi danni da troppo tempo. Lavoreremo con impegno al loro fianco” ha commentato Boselli al riguardo.

Un confronto con i rappresentanti del territorio che, spiega Boselli, continuerà anche nelle prossime settimane: “Siamo a buon punto con gli incontri con le categorie e le associazioni. Proseguiranno fino a gennaio. Poi procederemo alla stesura del nostro programma di governo di Cuneo”.