Serie A1 Volley Femminile |
Cuneo e valli
/
Eventi
/
Sport
/

Al via la prevendita per la sfida tra Cuneo e Monza del prossimo 28 novembre

18 novembre 2021 | 17:01
Share0
Al via la prevendita per la sfida tra Cuneo e Monza del prossimo 28 novembre

Al PalaSport di Cuneo arriverà una delle squadre più forti del campionato, che può annoverare tra le sue fila anche le ex Van Hecke, Candi e Zakchaiou. Biglietti disponibili sulla piattaforma Liveticket.

Ha preso il via nella mattina di oggi,  giovedì 18 la prevendita per la partita di domenica 28 novembre contro Vero Volley Monza (ore 17:00, diretta su www.volleyballworld.tv) valida per la nona giornata di andata. I tagliandi sono acquistabili presso la sede di Cuneo Granda Volley (via Bassignano 14, Cuneo) dal lunedì al venerdì in orario 9.30-12:00 e 16:00-18:30 e online sul sito www.liveticket.it.

La sfida con le rosablù, che arriveranno a Cuneo reduci dal debutto assoluto in CEV Champions League con il Vakifbank Istanbul, chiuderà un mese di novembre di soli big match per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Contro le ex Van Hecke, Candi e Zakchaiou le biancorosse andranno a caccia di punti preziosi per risalire la classifica e continuare a coltivare l’obiettivo della qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Per la gara con le brianzole, di cui Isiline sarà match sponsor, è atteso il pubblico delle grandi occasioni anche sulla scia del sold out registrato nel ‘Derby delle bollicine’ con Conegliano.