A Revello il laboratorio “Un mosaico di semi”, per bambini e ragazzi

23 novembre 2021 | 14:59
Share0
A Revello il laboratorio “Un mosaico di semi”, per bambini e ragazzi

Sabato 27 novembre un pomeriggio alla scoperta della biodiversità dei semi e delle piante presenti in natura, organizzato dal Parco del Monviso.

Sabato 27 novembre presso il Museo Naturalistico del Fiume Po di Revello, in piazza Denina 5, si svolge “Un mosaico di semi”, un laboratorio didattico e creativo per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni di età.

Un’attività alla scoperta della biodiversità dei semi e delle piante presenti in natura, attraverso uno sguardo sia naturalistico che artistico alle loro forme, colori e adattamenti.

Il laboratorio è proposto dal Parco del Monviso, con la collaborazione dell’associazione di Accompagnatori Naturalistici Vesulus, responsabile delle attività escursionistiche promosse dal Parco e alla quale è affidata la gestione dei Centri visita dell’Ente, e della Porta di Valle della Valle Po.

La partecipazione è gratuita, per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Vesulus, che condurrà il laboratorio, al tel. 342.9973049 o via mail su vesulus@gmail.com.