A Natale aperture straordinarie per la mostra immersiva Infinitum di Mondovì

23 novembre 2021 | 16:31
Share0
A Natale aperture straordinarie per la mostra immersiva Infinitum di Mondovì

La mostra nella Chiesa della Missione, che sfrutta i visori in realtà virtuale 3D, annuncia nuovi orari per accogliere il pubblico che giungerà in città per le festività natalizie.

Sono state annunciate le aperture straordinarie e gli orari di «Infinitum – Chiesa della Missione Mondovì» per il periodo natalizio. «Infinitum» è la visita «immersiva», con ausilio di «visori 3D», prima ed unica nel suo genere in Piemonte.

Aprirà al pubblico, dalle 15 alle 18, le domeniche 28 novembre, 5, 12, 10 e 26 dicembre e 2 gennaio, oltre a mercoledì 8 dicembre ed al fine settimana dell’Epifania, 6, 7, 8 e 9 gennaio. Il «prezzo d’accesso» è di 3 euro per tutti (over sessantacinquenni, studenti universitari con documento, soci FAI, possessori dei biglietti di «Magnificat», «Museo della Ceramica di Mondovì», «Torre Civica di Mondovì», «Ticket Funicolare di Mondovì», «Castello di Lagnasco», «Casa Cavassa di Saluzzo», «La Castiglia di Saluzzo», «Pinacoteca di Saluzzo», «Casa Pellico» di Saluzzo, gruppi quindici alle venticinque persone). L’ingresso gratuito è riservato ai possessori «Abbonamento Musei Città Capitale Europea».