A Mondovicino torna il meraviglioso Mondo di Natale

21 novembre 2021 | 08:27
Share0
A Mondovicino torna il meraviglioso Mondo di Natale

Un ricco ed entusiasmante elenco di eventi ed iniziative che regaleranno sorrisi e stupore ai clienti del centro commerciale, tutte all’aperto e fruibili in totale gratuità.

Da venerdì 26 novembre 2021 sino a domenica 9 gennaio 2022, il Parco Commerciale di Mondovicino accoglierà “Il meraviglioso mondo di Natale”. Un viaggio fantastico, per adulti e bambini, all’interno della magia della ricorrenza più attesa dell’anno. All’uscita del casello autostradale di Mondovì (CN) dell’autostrada Torino-Savona, troverà spazio il quartier generale di Babbo Natale che ha assecondato il desiderio di Mamma Natale ed ha scelto, consultando il grande mappamondo magico con l’elfo saggio, Alabaster Snowball, proprio il Piemonte!

Inizia così la storia che ha condotto il quartier generale dal Polo Nord all’Italia. Luogo ideale in cui trovare regali bellissimi, calore, luci e tanti cuori gentili e gioiosi. Nell’ampia area commerciale, una superficie di circa 400 mila metri quadri, trovano spazio lo Shopping Center & Retail Park, il Mondovicino Outlet Village, l’Ipercoop e gli Specialist Stores. Una varietà unica che offre ampia scelta alle migliaia di visitatori, in arrivo nella Città di Mondovì non solo per shopping ma anche per conoscere le eccellenze enogastronomiche e le bellezze architettoniche del Monregalese.

Ricco ed entusiasmante l’elenco di iniziative che regaleranno sorrisi e stupore, tutte all’aperto e fruibili in totale gratuità. Dalla Slitta di Babbo Natale alla Ruota Panoramica, sino alla Giostra Antico Carosello ed al mitico Trenino. Di grande richiamo la Casa di Babbo Natale ed il Mercatino degli Elfi, ospitato nelle tipiche casette di legno. Una grande festa che culminerà nella Grande Parata di Babbo Natale e della Befana. Carta, matita e calendario alla mano: occorre scrivere in tempo la ‘letterina’ e appuntare tutti gli appuntamenti del “Meraviglioso mondo di Natale”.

L’accesso alle numerose attrazioni verrà regolato grazie a prenotazioni effettuate comodamente tramite piattaforma online, disponibile nei prossimi giorni. Uno strumento che garantirà la massima sicurezza ed il costante monitoraggio. I dettagli delle attività, con calendario di tutti gli avvenimenti, verranno svelati nella mattinata di venerdì 26 novembre durante un’anteprima dedicata ai professionisti dei mass media.