600 villafallettesi possono scegliere il medico di base

23 novembre 2021 | 09:31
Share0
600 villafallettesi possono scegliere il medico di base

A comunicarlo ufficialmente il sindaco Giuseppe Sarcinelli. Aumentate le quote dei mutuati ai medici di base in servizio sul territorio comunale

Villafalletto. E’ finita l’attesa per i 600 villafallettesi che erano senza medico di base. Finalmente riconosciuto il diritto di Assistenza Medica.

A comunicarlo ufficialmente il sindaco Giuseppe Sarcinelli: “Il dirigente del distretto Nord-Est dell’Asl Cn 1 ha comunicato che è stata finalmente concessa l’autorizzazione ai medici Valter Borghino e Blanca Susana Van Cauwlaert per l’aumento delle quote dei mutuati. Per effettuare la scelta tra i due medici è necessario inviare una mail a prenotazionicassa.fossano@aslcn1.it o a prenotazionicassa.savigliano@aslcn1.it, oppure recarsi di persona agli sportelli di Fossano (via Ospedale 23, lunedì-venerdì 8-17), Savigliano (ospedale, lunedì-venerdì 8-17) o Racconigi (via Ospedale 4, lunedì-venerdì 8-16), con tessera sanitaria e documento di identità, oltre a eventuale delega.”

Da parte dell’Amministrazione Comunale un ringraziamento particolare al dirigente del distretto Nord-Est dell’Asl Cn 1, Dottor Airale, per l’interessamento e il buon esito del caso.